Le nostre specialità alimentari biologiche IRIS a base di farro sono prodotte con la varietà Triticum Dicoccum, che garantisce un’ottima cottura. Questo cereale antichissimo ha un sapore spiccato ma dolce; la versione semi integrale è apprezzata anche dai bambini. Adatto anche al settore HORECA.
Tutta la lavorazione risponde pienamente alla metodologia tradizionale, con a freddo e trafilatura al bronzo, al fine di ottenere una pasta gradevolmente più ruvida e porosa, ideale per assorbire ed esaltare i sughi di Iris Bio.
- Pasta corta 2
- Pasta lunga 1
- Pastina 0
- Nidi 2
- Lasagne 0
-
Tagliatelle Farro – 27 – 250g
Tags: nidi, pasta iris, tagliatelle, tagliatelle a nido.Read More -
Penne di farro biologico – 103 – 500 g
Tags: farro biologico, pasta biologica, pasta iris, Penne Farro.Read More -
Caserecce di farro biologico – 280 – 500 g
Tags: Caserecce, Caserecce biologiche, Caserecce farro, farro biologico, pasta biologica, pasta iris.Read More -
Spaghetti di farro biologici – 3 – 500 g
Tags: farro biologico, pasta biologica, pasta farro, pasta iris, spaghetti, spaghetti bio, spaghetti biologici, spaghetti farro.Read More